UN TÈ DI SOLIDARIETÀ
Data: Giovedì, 11 gennaio 2018
Argomento: NEWS


Un Tè di solidarietàPurtroppo non siamo abituati a guardare chi sta peggio di noi e non ci rendiamo conto delle condizioni disumane in cui si vive in alcune parti del mondo.
Tante, anche se spesso vengono ignorate, sono le attività umanitarie e di volontariato che vengono svolte per aiutare gli abitanti dei villaggi che, in alcuni casi, non possiedono nemmeno un bene primario come è l'acqua;

Sala "Leonardi" Collegio dei Geometri e G.L. Catania
P.zza della Repubblica, 32 CT

14 gennaio 2018 ore 17:00

Locandina



Il Consiglio Direttivo che mi onoro di presiedere, sensibile alle sollecitazioni di Matteo Rizzo, Geometra iscritto al nostro albo che partecipa alle attività messe in atto dall'associazione "Amici delle Missioni", ha "sposato" l'iniziativa umanitaria dallo stesso intrapresa e ha finanziato la realizzazione di un pozzo d'acqua in uno dei villaggi della GUINEA BISSAU.
Tanto, però, c'è ancora da fare e per questo il Collegio dei Geometri di Catania vuole essere parte attiva e fornire il proprio contributo.
Domenica 14 Gennaio, alle ore 17,00, presso i locali del Collegio, si svolgerà un pomeriggio di solidarietà durante il quale, tra una tazza di tè e qualche dessert, saranno proiettate le immagini girate da Matteo in GUINEA.

NON MANCARE!!!







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1588