ROADSHOW: CONDOMINIO OK
Data: Marted́, 22 marzo 2016
Argomento: SEMINARI


Condominio OK - RoadshowCondominioOKRisparmiare in casa: istruzioni per l’uso è il roadshow che sta portando nelle principali città italiane le migliori soluzioni per gestire e riqualificare la casa.
L'evento è dedicato ad amministratori di condominio, progettisti, manutentori e ai condòmini che vogliono tagliare i costi e aumentare la vivibilità degli immobili.

Negli incontri, organizzati dalla rivista specializzata Condominio sostenibile e certificato, esperti, le aziende più qualificate e tecnici specializzati mettono a disposizione del pubblico suggerimenti pratici, con in primo piano il risparmio energetico e le tecnologie per riqualificare gli stabili.



Per ogni evento, il Centro Studi YouTrade presenta una analisi della situazione immobiliare specifica di quel territorio e dei più interessanti interventi di riqualificazione, con la testimonianza di esperti e aziende.

Gli eventi sono aperti al confronto con il pubblico e, per i professionisti, offrono occasioni per accumulare crediti formativi e approfondire i temi normativi e fiscali. La partecipazione è gratuita.

Per quanto sopra, Condominio Ok anche con il patrocinio del Collegio dei Geometri e G.L. della provincia di Catania, ha organizzato il roadshow dal titolo:

"RISPARMIARE IN CASA: ISTRUZIONI PER L’USO"

L'evento si svolgerà giovedì 14 aprile 2016 dalle ore 13,30 alle 17,30 presso il centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania.

A tutti i geometri che parteciperanno, saranno riconosciuti n. 2 CFP.

Scarica la locandina ed iscriviti







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1346