CORSO:LE SUCCESSIONI–NOVITÀ, NORMATIVA E ASPETTI PRATICI
Data: Mercoledì, 09 settembre 2015
Argomento: CORSI


Si comunica ai Signori Colleghi che sono aperte le iscrizioni al Corso in oggetto. L’evento formativo, della durata di 8 ore, si terrà presso la sala Convegni “Geom. Francesco Leonardi” di questo Collegio il 24 settembre p.v..

Tenuto conto che la materia successoria, con le sue necessarie incombenze tecniche, rappresenta un importante settore professionale e lavorativo per il Geometra libero professionista, questo Collegio ha ritenuto utile organizzare il corso in questione che metterà in luce i diversi aspetti della materia fornendo ai partecipanti le necessarie basi per poter svolgere con competenza le correlate attività tecniche.



La quota di partecipazione è di € 50,00 da versare all’atto dell’iscrizione con la modalità indicata nell’apposita scheda, la quale deve essere opportunamente compilata ed inoltrata, con la copia del relativo pagamento, entro il 23 settembre p.v. a mezzo fax 095/746.23.70 o e-mail: geometrict@tiscali.it o consegnata brevi mano al Collegio.
Ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti 8 crediti formativi professionali e sarà loro rilasciato l’attestato di frequenza. Si precisa che il corso sarà avviato solamente al raggiungimento di 30 partecipanti.

La partecipazione è aperta a tutti i professionisti e praticanti interessati alla materia in questione.

A tutti i geometri che parteciperanno, saranno riconosciuti n. 8 CFP.

Per maggiori info scarica:
Comunicazione corso
Programma del corso
Locandina

 

 







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1273