ACCATASTAMENTO CASA CIRCONDARIALE DI CALTAGIRONE
Data: Venerd́, 24 luglio 2015
Argomento: BANDI


Si porta a conoscenza degli iscritti che in data 21 luglio u.s.  è pervenuta a questo Collegio, da parte del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria di Caltagirone,  la richiesta di un elenco di tre tecnici abilitati che abbiano effettuato almeno dieci pratiche catastali nel triennio 2012-2014. La richiesta in questione è finalizzata all’espletamento di una gara per il conferimento di un incarico per il rilievo architettonico e dell'accatastamento dell’immobile sede della casa circondariale di Caltagirone.



Il Consiglio Direttivo di questo Collegio, nell’intendo di dare la massima trasparenza alle proprie scelte, ha adottato il seguente criterio di selezione dei nominativi da trasmettere:

  1. La regolarità dei versamenti della quota associativa al Collegio;
  2. La residenza del professionista nei comuni del comprensorio Calatino (Caltagirone, Castel di Judica, Grammichele, Licodia Eubea, Mazzarrone, Militello in Val di Catania, Mineo, Mirabella Imbaccari, Palagonia, Raddusa, Ramacca, San Cono, San Michele di Ganzeria, Scordia, Vizzini);
  3. L’avvenuta comunicazione al Collegio del questionario sui settori professionali d’interesse  (è possibile l’iscrizione dal sito del Collegio nella sezione servizi alla voce “Iscrizione Aggiornamento sistema informatico” o direttamente presso la segreteria del Collegio);
  4. I professionisti che hanno dichiarato nel questionario come propria attività prevalente quella catastale e topografica.

Considerato che la richiesta prevede la segnalazione solo di tre professionisti, si comunica che lunedì 27 luglio p.v., alle ore 10,00, presso la sede del Collegio, la scelta sarà effettuata mediante il pubblico sorteggio tra i professionisti che presentano i requisiti sopra riportati.  







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1258