CORSO: ESTIMO IMMOBILIARE, DUE DILIGENCE, ESPERTO DEL GIUDICE
Data: Luned́, 05 gennaio 2015
Argomento: CORSI


Il Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, su iniziativa del gruppo di studio “Estimo ed attività peritali” dello stesso Collegio,  in coerenza ed in prosieguo con i seminari svolti il 3 e il 16 ottobre u.s. ed in considerazione della pubblicazione della norma UNI 11558:2014 dello scorso 6 novembre sulla figura professionale del Valutatore Immobiliare, ha predisposto un “cammino formativo” costituito da tre distinti moduli tra loro interconnessi. 



   Il cammino formativo proposto rappresenta una imperdibile occasione per i tecnici che esercitano la loro professione nell’ambito “giudiziario”, della “due diligence immobiliare” e delle valutazioni immobiliari.

 Il programma, che interesserà tre settori professionali tra loro interconnessi, è stato strutturato in altrettanti moduli in maniera tale da permettere la partecipazione non necessariamente all’intero percorso formativo. 

   I Geometri partecipanti che supereranno la prova finale (facoltativa) sulle tre discipline oggetto dell’intero percorso formativo, saranno inseriti nell’elenco speciale che verrà pubblicato e reclamizzato sul sito del Collegio.

Scarica i programmi e il modulo d'iscrizione.

L'ordine di adesione fungerà da cronologia per la formazione delle classi di frequenza.

 IL PRESIDENTE
Dott. Geom. Paolo Nicolosi






Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1168