IL PROCESSO TELEMATICO CIVILE
Data: Mercoledì, 15 ottobre 2014
Argomento: NEWS


Processo TelematicoIl 3 ottobre u.s. si è svolto, presso l’auditorium “Nelson Mandela” di Misterbianco, l’interessante seminario su <Il processo telematico Civile: cosa è cambiato dal 30 giugno 2014>. L’evento, organizzato dal nostro Collegio con la partecipazione del collegio dei Periti Industriali e degli ordini degli Agronomi, degli architetti, degli Ingegneri, dei Chimici, dei Commercialisti, dei notai e dei Geologi, ha avuto una notevole affluenza di professionisti i quali hanno apprezzato le puntuali informazioni fornite dagli eccellenti relatori.



La manifestazione ha permesso anche di fare conoscere alle altre categorie l’efficienza e l’organizzazione dei Geometri i quali sono dotati dell’associazione ”GEO-C.A.M.” che opera nel settore Giudiziario, nonché della GEOWEB che offre anche il servizio telematico per la trasmissione della documentazione al Tribunale. 

In considerazione che il Dott. Giuseppe Fichera ha fatto pervenire a questo Collegio il vademecum relativo al processo telematico  che ha citato nella sua relazione, si è ritenuto utile pubblicarlo sul Ns. sito insieme alla guida (file 1 - file 2) sul servizio “GEO_CTU”.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1121