Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

“BENEDETTO RADICE” DI BRONTE VINCE PREMIO NAZIONALE SULLA SICUREZZA E LEGALITA'

   Con enorme piacere, si rende noto che l'Istituto d’Istruzione Secondaria a indirizzo Costruzione Ambiente e Territorio (ex istituto tecnico per Geometri) “Benedetto Radice” di Bronte, si è classificato al primo posto nel  Concorso Nazionale su “SICUREZZA E LEGALITA'” organizzato dal CPT di Salerno.

    Con l’eloquente poster <<Cambia musica in cantiere…suona gli strumenti giusti!>>, gli studenti della V classe dell’Istituto ad indirizzo C.A.T., con competenza guidati dal prof. Salvatore Di Dio e con l’impulso della prof.ssa Maria Pia Calanna (Dirigente dell’Istituto), si sono guadagnati il “gradino più alto” del concorso con  il riconoscimento  per << adeguatezza e coerenza dell’idea in relazione al tema del concorso; efficacia comunicativa ed emotiva, lavoro con maggiore efficacia espressiva, lavoro che meglio rappresenta la realtà territoriale >>.



    Il Presidente e il Consiglio Direttivo del Collegio si congratulano con gli studenti per l’ambito traguardo raggiunto e si complimentano con il Direttore Didattico e con i Docenti dell’Istituto per aver inculcato ai loro “ragazzi” la cultura della sicurezza, punto cardine e ineludibile per i luoghi di lavoro, nonché importante settore dell’attività professionale del Geometra.

 PREMI NAZIONALI SICUREZZA E LEGALITA'

 1° CLASSIFICATO  Meli Roberta, Biuso Christopher Cristian, Cantali Salvatore Francesco, Fallico Giuseppe, Fornito Alfio, Galati Giordano Antonio, Passè Vito. ISTITUTO D’ISTRUZIONE SUPERIORE “BENEDETTO RADICE” BRONTE (CT)

2° CLASSIFICATOTouhtouh Naoufal, Vitale Ottaviano, Moretti Mattia, Maspero Enrico, Franzetti Andrea, Marvegio Martina. ISTITUTO TECNICO STATALE “A. DE SIMONI – M. QUADRIO” SONDRIO

3° CLASSIFICATO  Dragomir Nelu, Iappelli Riccardo, Iencinella Manuele. I.T.C. "PIER LUIGI NERVI” – RIGNANO FLAMINIO (RM)



Condividi  
 




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 641
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.