Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

MODELLO DF-RED 2022 - ATTIVAZIONE PROCEDURA ON LINE

CircolareSi comunica che dal 15 giugno al 30 settembre è a disposizione dei pensionati la procedura di compilazione e trasmissione del modello DF-RED 2022 on line.

Si rammenta che i dati reddituali da indicare nel suddetto modello sono indispensabili per la verifica delle prestazioni collegate al reddito e che l'invio della dichiarazione è obbligatorio, pur se la situazione reddituale è invariata rispetto all'anno precedente e/o è presentata la dichiarazione reddituale alla Stato (modello redditi o modello 730). In caso di omessa presentazione della dichiarazione la cassa si riserva di sospendere o ridurre le eventuali prestazioni collegate al reddito già erogate, non potendo accertare i dati reddituali indispensabili per la quantificazione delle stesse.

- avviso integrale



Anche per il corrente anno il QUADRO B - RICHIESTA DELLE DETRAZIONI DALL'IMPOSTA è già precompilato con i dati presenti nei nostri archivi; tale quadro dovrà essere modificato solo in caso di variazione degli stessi, altrimenti basterà confermarlo. Si precisa che in caso di possesso di più trattamenti pensionistici le detrazioni dall'imposta spettano su tutte le pensioni.



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 641
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.