Il servizio di informazione e di comunicazione della CIPAG cambierà dal prossimo 1° maggio, con la realizzazione di un unico Contact Center tra i Geometri e gli uffici che consentirà,via web, la gestione di tutte le richieste di informazioni degli iscritti.
Il Contact Center sostituirà l’attuale numero verde del Call Center e diminuirà i tempi di evasione delle richieste offrendo risposte sempre più esaustive e puntuali alle domande degli iscritti.
A qualsiasi ora i Geometri potranno accedere ad un sistema 'guidato' che consentirà l’inoltro agli uffici di specifici quesiti sulla propria posizione previdenziale e contributiva, ove non siano state sufficienti le informazioni contenute nelle FAQ o nella sezione dei servizi on-line presenti sul sito Cipag .
Gli iscritti potranno anche rivolgersi al proprio Collegio di appartenenza per far inoltrare le proprie richieste al Contact Center Cipag.
Con il nuovo Contact Center il rapporto tra la CIPAG e i Geometri avverrà on-line, attraverso il portale internet, senza più ricorso al telefono: tale modalità riguarderà tutte le informazioni del proprio stato anagrafico, contributivo e previdenziale.