CONSULTAZIONE PUBBLICA SULLA PARITÀ DI GENERE
Data: Marted́, 16 marzo 2021
Argomento: NEWS


CNGIl CNEL, Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro, ha predisposto una consultazione pubblica sulla Parità di genere indirizzata a tutti i cittadini, con particolare riferimento alle nuove generazioni e ai soggetti aderenti alle associazioni del mondo del lavoro rappresentate al suo interno. Tra queste ultime la categoria dei geometri, inclusa nel novero delle libere professioni, tutte rappresentate dal sottoscritto nel ruolo di Consigliere per il quinquennio 2018/2023.
La consultazione – promossa con i Ministeri dell’Istruzione e della Ricerca e Università, del Lavoro e delle politiche sociali e il Dipartimento delle Pari opportunità – è finalizzata a raccogliere informazioni su uno dei temi di maggiore attualità del PNRR, il Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza, e quindi utilizzarle per supportare l’iniziativa legislativa del CNEL.

- comunicazione cng



I risultati della consultazione saranno presentati nel corso di un evento pubblico pianificato tra aprile e maggio, del quale sarà mia cura darne evidenza.

La mia richiesta va quindi nella direzione di invitarvi alla compilazione del questionario pubblicato al link https://www.cnel.it/Comunicazione-e-Stampa/Consultazioni-pubbliche/Parit%C3%A0-di-genere e di dare visibilità dell’iniziativa ai vostri Iscritti, attraverso il sito web e i canali social di Collegio.

Il questionario sarà in linea sino al 31 marzo 2021; il tempo richiesto di compilazione è di 5 minuti.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2075