PROGETTO ERASMUS+ PREADESIONE - SCADENZA 18 GENNAIO 2020
Data: Luned́, 13 gennaio 2020
Argomento: NEWS


CircolareEgregio Perito C.A.T.
Con la presente, a nome mio personale e del Consiglio di questo Collegio, desidero congratularmi con Te per il conseguimento del diploma di maturità nell’anno scolastico 2018/2019.
La professione del Geometra, è volta all’esercizio di innumerevoli attività, e quindi permette ancora oggi, con successo, l’inserimento fattivo nel mondo del lavoro.
Per esercitare la suddetta, prestigiosa, professione occorre espletare un tirocinio di 18 mesi presso un libero professionista per il conseguimento dell’abilitazione alla libera professione di Geometra.

- domanda di partecipazione
Scadenza 18 gennaio 2020 alle ore 10.00



La Fondazione Geometri Italiani, che è un organismo costituito dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati e dalla Cassa Italiana Geometri volto a valorizzare la figura professionale del Geometra a mezzo del continuo aggiornamento e perfezionamento tecnico scientifico e culturale in tutti i settori della professione, intende presentare e supportare un progetto a livello nazionale e candidarsi al bando previsto dal programma ERASMUS+ azione k1 vet dell’Unione Europea.

Questo Collegio, constatando l’enorme validità del progetto, intende sostenere e promuovere, tale iniziativa verso quei ragazzi diplomati C.A.T., che abbiano ancora il desiderio e la volontà di scommettersi alle sfide che il mercato globale impone, Tale progetto culturale, finanziato dall’Unione Europea, prevede lo svolgimento di un tirocinio presso studi professionali o aziende edili per un periodo di 4 mesi (122 giorni) in Paesi dell’Unione Europea (Spagna, Malta e Irlanda).

Ti esorto a valutare l’importante iniziativa e se desideri saperne di più, Ti invito ad un incontro presso questo Collegio, per il giorno 16 gennaio 2020 alle ore 10.00, dove potrai ricevere maggiori informazioni e contestualmente sottoscrivere la scheda di pre-adesione al programma ERASUM+, senza alcun impegno.







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1877