SEMINARI ONLINE
Data: Sabato, 09 luglio 2016
Argomento: SEMINARI


Si comunica che il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Catania, in sinergia con l’A.G.I.T. (Associazione Geometri Italiani Topografi), nonchè con l'Associazione "Archimede" Geometri del Calatino, sempre nell’ottica di voler fornire agli iscritti una formazione sempre all’avanguardia, hanno organizzato dei seminari on line fruibili dalla sede del Collegio e da Caltagirone.
I predetti seminari on line sono tenuti da docenti esperti nei vari settori e gli argomenti trattati sono propedeutici ai corsi frontali, che si intendono frequentare successivamente.



Per quanto sopra, si desidera dare la possibilità ad una fruizione collettiva dei seminari, presso la sala riunioni "F.sco Leonardi" di questo Collegio e l'aula multimediale di via Giovanni Verga n. 10 a Caltagirone, tenuto conto anche dell’importanza dell’aggregazione tra i colleghi, che possono dibattere e approfondire i temi trattati durante i vari incontri, anche dopo il previsto orario finale.

I seminari in programma, inizieranno alle ore 17,30 e si concluderanno alle ore 19,30. Saranno esclusivamente on line dalla sede del Collegio o dalla sala multimediale di Caltagirone, il tutto come da sottostante programma:

 TITOLO

 DATA

 ISCRIVITI PRESSO LA SEDE DI

 

PREGEO

 

20 settembre 2016

SVOLTO

 

 

 

 

 

 

 

IMBULLONATI E NUOVA VERSIONE DOCFA 4.00.3

 

04 ottobre 2016

SVOLTO

 

IL GIS E’ COSA DA GEOMETRI!

 

20 ottobre 2016

 

SVOLTO

 

CAMPO PROVA TOPOGRAFICO

 

8 novembre 2016

 

SVOLTO

 

VUOI FARE GIS? PARTI DAL GPS!

 

15 novembre 2016

 

SVOLTO

 

ESSERE ETICI PREMIA!

 

22 novembre 2016

 

SVOLTO

 

PREGEO (REPLICA)

 

6 dicembre 2016

 

SVOLTO

GOOGLE EARTH: UN NUOVO STRUMENTO PER  IL TOPOGRAFO

 

14 dicembre 2016

 SVOLTO

 

IL CLIENTE (REPLICA)

 

20 dicembre 2016

 

ISCRIVITI

Per ogni evento sarà attribuito ai Geometri 1 Credito formativo professionale.
Ai seminari possono partecipare anche coloro che non sono iscritti all’Albo professionale; le adesioni, per ogni evento non possono superare le 80 unità (40 per la sede di Caltagirone).

Si precisa che:

  1. per svolgeri i seminari bisogna raggiungere il numero reale di venti presenze;
  2. per partecipare ai seminari presso la sede di Caltagirone, sarà necessario effettuare il versamento anticipato (quale spese vive e gestionali della sala) a favore dell'Associazione "Archimede" Geometri del Calatino. Il versamento di € 5,00 per ciascun evento, dovrà essere effettuato mediante bonifico sul codice iban: IT82H0760105138278820178822 intestato a Giacomo Nicosia (Tesoriere dell'Associazione locale), presso Poste di Caltagirone. Nella causale inserire: nome, cognome e titolo del seminario. Inviare la ricevuta del bonifico a mezzo e-mail all'indirizzo: info@geometriarchimede.it .

 







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1396