CORSO: COMUNICAZIONE ECCELLENTE
Data: Marted́, 12 gennaio 2016
Argomento: NEWS


"La vera eloquenza consiste nel dire il necessario.
E soltanto il necessario."
(François de la Rochefoucauld)

 

 
 
 
Si comunica ai Signori Colleghi che sono aperte le iscrizioni al Corso in oggetto.
L’evento formativo, della durata di 18 ore, si terrà presso la sala Convegni “Geom. Francesco Leonardi” di questo Collegio il 30 e 31 gennaio p.v. (sabato e domenica).
Non si nasce oratori. Parlare in pubblico è una tecnica, un insieme di regole di comportamento, grazie alle quali è possibile impadronirsi delle capacità di servirsi della lingua con i suoi poteri di suggestione, nonché di evocare emozioni per convincere qualsiasi ascoltatore della bontà delle nostre asserzioni.



Il Consiglio Direttivo del Collegio dei Geometri di Catania, credendo fermamente che il tecnico professionista debba essere anche un buon comunicatore, ha voluto organizzare il Corso di “Comunicazione Eccellente” chiamando, all’uopo, Alberto Lori, uno dei migliori esponenti del settore (vedasi curriculum).
La quota di partecipazione è di € 130,00 da versare all’atto dell’iscrizione con la modalità indicata nell’apposita scheda allegata alla presente la quale deve essere opportunamente compilata ed inoltrata, con la copia del relativo pagamento, entro il 25 gennaio p.v. a mezzo  fax 095/746.23.70 o e-mail: geometrict@tiscali.it o consegnata brevi mano al Collegio.
Ai Geometri partecipanti saranno riconosciuti 18 crediti formativi professionali e sarà loro rilasciato l’attestato di frequenza.
Il corso si svilupperà con modalità “full-immersion” in due giornate consecutive così come dal programma allegato e per motivi didattici, sarà destinato ad un numero di partecipanti non superiore a 15 unità.

SCARICA:
NOTA UFFICIALE
NOTE ESPLICATIVE
SCHEDA DI ADESIONE
LOCANDINA
CURRICULUM DEL DOCENTE

 

 







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1329