QUESTIONARIO SPECALIZZAZIONI CATASTALI
Data: Luned́, 23 novembre 2015
Argomento: NEWS


Caro Collega, nel perseguimento degli obiettivi di sviluppo della attività professionale, il CNG e la Cipag stanno verificando la possibilità di inserire Groma nell'elenco fornitori di Società leader nel settore delle Energie Rinnovabili per la attività di censimento catastale e di gestione del contenzioso tributario in materia di IMU degli impianti eolici e fotovoltaici.

 



Ci stiamo inoltre attivando per segnalare ai grandi gruppi industriali i nominativi di geometri iscritti Cassa ed in regola con il Durc per la verifica dei fabbricati inseriti nella categoria "D" anche in relazione alla modifica sugli "imbullonati" previsti dalla legge di stabilità in discussione.

E' stato pertanto predisposto il questionario, al quale potrai accedere Cliccando qui, al fine di predisporre un elenco di geometri liberi professionisti con specifica esperienza nel settore catastale per partecipare a bandi di gara e/o segnalare il relativo elenco di coloro che operano sul territorio interessato da questa attività.

Maggiore informazione su questa iniziativa potrai trovarla nella brochure di presentazione, inviata alle Società del settore per la divulgazione di questo progetto, visionabile Cliccando qui.

Ti ringraziamo per la collaborazione e Ti porgiamo cordiali saluti.

 

Il   Presidente CNG

Il   Presidente Cipag

Geom.   Maurizio Savoncelli

Geom.   Fausto Amadasi







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1308