CORSO DI AGGIORNAMENTO 40 ORE ANTINCENDIO
Data: Luned́, 28 settembre 2015
Argomento: CORSI


Si comunica ai Signori Colleghi che sono aperte le iscrizioni al Corso e ai seminari di cui in oggetto che si terranno presso la sala Convegni “Geom. Francesco Leonardi” di questo Collegio con inizio il 26 ottobre p.v.; è prevista la verifica finale di apprendimento alla quale possono accedere tutti i corsisti che abbiano raggiunto almeno 36 ore di presenza.

La sottoscrizione è preferenziale per i Geometri iscritti all’Albo professionale e in regola con il pagamento del contributo annuale dovuto al Collegio (si deroga per l’anno in corso), nonché già iscritti negli Elenchi del Ministero dell’Interno; successivamente potranno aderire tutti gli altri professionisti.



Il costo è pari a € 250,00 (duecentocinquanta/00), da effettuarsi in un’unica soluzione, secondo le modalità sotto riportate:

  • c/c.p. n. 14409957 intestato al Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania con la causale: Corso aggiornamento di 40 ore in materia di prevenzione incendi - anno 2015;
  • bonifico bancario IBAN: IT 89 K 07601 169000 00014409957, banca: Poste Italiane SPA, intestato a Collegio dei Geometri della Provincia di Catania indicando nella causale: Corso aggiornamento di 40 ore in materia di prevenzione incendi - anno 2015;
  • direttamente presso gli uffici di segreteria di questo Collegio.

La scheda di adesione, opportunamente compilata con la copia del relativo pagamento, deve pervenire entro e non oltre il 23 ottobre p.v. a mezzo fax 095/746.23.70 o e-mail: geometrict@tiscali.it  o consegnata brevi mano al Collegio.

Ai Geometri partecipanti sarà rilasciato l’attestato di partecipazione con i relativi crediti formativi professionali; le adesioni non possono superare le 60 unità.

SCARICA:
LA COMUNICAZIONE UFFICIALE
IL PROGRAMMA AGGIORNATO DEL CORSO
LA SCHEDA D'ISCRIZIONE






Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1283