GEOMAX presenta XPAD per Google Glass
Data: Luned́, 06 ottobre 2014
Argomento:


GeoMax presenterà in anteprima alle prossime fiere di Autunno (INTERGEO e SAIE) una rivoluzionaria novità tecnologica: il software XPAD per i nuovissimi Google Glass.

Con XPAD per Google Glass è possibile eseguire tutte le attività di rilievo e tracciamento utilizzando questi innovativi “wearable devices” che stanno cambiando il modo di ricevere e visualizzare le informazioni in tutti i campi dove vengono utilizzati. 

 



Tutte le informazioni necessarie per il lavoro sono direttamente visibili sullo schermo dei Google Glass e mediante l’utilizzo dei comandi vocali è possibile comandare con la voce l’esecuzione di tutte le procedure senza necessità di utilizzare le mani. “OK Glass, Registra” ed il punto verrà immediatamente registrato. Sul display dei Glass viene inoltre proiettata la mappa 3D interattiva del rilievo riferita alla propria posizione e alla direzione di vista.  

Con XPAD per Google Glass GeoMax si conferma, dopo essere stata la prima a sviluppare una soluzione per Android, un leader indiscusso di innovazione e ricerca tecnologica in grado di fornire soluzioni per qualsiasi tipo di esigenza. 

Il domani è già arrivato in GeoMax.

Clicca qui per maggiori info







Questo Articolo proviene da GeometriCT
https://www.geometrict.it

L'URL per questa storia è:
https://www.geometrict.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1119