Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

AVVISO PUBBLICO DELLA REGIONE SICILIANA 16/2017 - PROPOSTA FORMATIVA

Regione SiciliaIl Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Catania, in collaborazione con Mobius Srls, Provider accreditato presso il CNI e con l’I.N.B.A.R, Istituto Nazionale di Bioarchitettura, Ente terzo Accreditato presso il CNA, propone ai propri iscritti la seguente offerta formativa allegata, per usufruire del rimborso a fondo perduto in questione.



La Regione Siciliana ha emanato l’Avviso pubblico 16/2017 “Azioni di rafforzamento per la formazione dei liberi professionisti lavoratori autonomi” nell’ambito del PO FSE 2014-2020.
Ogni professionista, in possesso dei requisiti richiesti, potrà presentare un’unica domanda per un unico percorso formativo, entro le ore 12:00 del prossimo 30 novembre, direttamente alla Regione Siciliana tramite PEC.

Il Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Catania, in collaborazione con Mobius Srls, Provider accreditato presso il CNI e con l’I.N.B.A.R, Istituto Nazionale di Bioarchitettura, Ente terzo Accreditato presso il CNA, propone ai propri iscritti la seguente offerta formativa allegata, per usufruire del rimborso a fondo perduto in questione.

1. Corso preparatorio al conseguimento della certificazione di BIM (Building Information Modeling) SPECIALIST/COORDINATOR - 120 ore
2. Corso: “SOFTWARE GRAFICI PER LE PROFESSIONI TECNICHE” - 32 ore
3. Corso preparatorio al conseguimento della certificazione di ESPERTO IN GESTIONE DELL’ENERGIA (EGE) secondo la norma UNI CEI 11339 (Rif. D.Lgs. 102/2014) - Corso in fase di qualificazione da parte di KHC–Know How Certification - 40 ore
4. Corso per ADDETTO DI LIVELLO 2 AL METODO TERMOGRAFICO SECONDO UNI EN ISO 9712, con esame di qualifica finale a cura di Bureau Veritas - 40 ore
5. Corso preparatorio al conseguimento della qualifica di “DATA PROTECTION OFFICER (DPO) E PRIVACY CONSULTANT” - Corso in fase di qualificazione da parte di KHC-Know How Certification - 32 ore
6. Corso: “LA COMUNICAZIONE EFFICACE NELL’ATTIVITA’ PROFESSIONALE” - 40 ore
7. Corso base di “BIOARCHITETTURA” promosso dall’I.N.B.A.R., Istituto Nazionale di Bioarchitettura - 120 ore

Indicazioni generali per l’Avviso 16/2017
Le domande di partecipazione all'Avviso 16/2017, dovranno essere compilate sullo specifico portale al seguente indirizzo https://avviso162017.siciliafse1420.it e inviate alla Regione Sicilia entro le ore 12.00 del 30.11.2017 tramite posta elettronica certificata.
Al fine di poter avere contezza dell'interesse mostrato verso il corso, si chiede di informare il soggetto erogatore dell’inoltro della domanda.
Si precisa che per aver accesso ai fondi di cui all’Avviso 16/2017 è necessario il possesso della certificazione ISEE, dimostrante un reddito non superiore a € 30.000,00. Inoltre per la presentazione della domanda è necessario disporre del proprio kit di firma digitale.
Per ogni informazione contattare l’Amministratore i Mobius Srls, ing. Vincenzo La Manna al 340 7932354.

- avviso integrale



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 640
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.