Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

DISPOSIZIONE DI SERVIZIO N. 18 DEL 06.07.2017 - COMUNICAZIONE SOPRINTENDENZA

ComunicazioneIn accoglimento delle numerose richieste da parte dell'utenza, di cui si condividono le motivazioni, e della nota prot. n.ro 6174 del 04.07.2017, si dispone con effetto immediato la revoca della disposizione di servizio n.ro 13 del 26.05.2017 e successive disposizione di servizio n.ro 15 del 06.06.2017 di rettifica.
Pertanto con decorrenza immediata si dispone quanto segue:

 



Ricevimento Pubblico
Il ricevimento al pubblico avverrà il giorno di mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e di venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30.

Ritiro Atti
I provvedimenti finali, da rilasciare entro i termini di legge, verranno inoltrati all'utente o al tecnico di riferimento a mezzo posta certificata.
L'eventuale ritiro del provvedimento, corredato dagli eleborati debitamente vistati, potrà essere effettuato entro quindici giorni dalla data di invio a mezzo email del provvedimento medesimo, dal richiedere o suo delegato presso l'ufficio spedizione, il mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 17,30 e il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30. Superato il periodo di quindici giorni si procederà all'archiviazione della pratica, la stessa potrà essere comunque successivamente consegnata, previa richiesta scritta da inoltrare all'URP dall'interessato o suo delegato, presso l'ufficio spedizione.
Si ricorda inoltre che non è prevista la consegna a personale di questo Ufficio, anche se munito di delega.

Presentazione Atti
Le istanze potranno essere prodotte direttamente dall'istante dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 ed il mercoledì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,30 presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

comunicazione integrale



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 640
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.