Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER REDAZIONE ATTO D'AGGIORNAMENTO CATASTALE

La Società degli Interporti Siciliani S.p.A. ha la necessità di affidare ai sensi dell'art.36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 il servizio di redazione degli atti di aggiornamento catastale per la dichiarazione in catasto dei fabbricati del Polo Logistico dell'Interporto di Catania.
Il servizio, il cui importo è stimato in € 15.000,00 (oltre IVA), omnicomprensivo di tutti gli oneri e imposte, è finalizzato alla denuncia catastale di n°8 immobili del Polo Logistico dell'Interporto di Catania per un complessivo di circa mq 16.000 di superficie coperta che si compone in sintesi delle seguenti attività:

 



  • attività istruttoria preliminare;
  • visure catastali;
  • operazioni di sopralluogo e rilievo topografico degli immobili con sistema digitale;
  • elaborazione del tipo mappale;
  • elaborazione plano-altimetrica di ogni singola unità immobiliare;
  • classamento ed attività estimali;
  • compilazione documenti tecnici DOCFA;
  • presentazione e ritiro dell'accatastamento approvato presso l'Agenzia del Territorio;
  • consegna di tutti gli atti e le certificazioni alla Società degli Interporti Siciliani S.p.A..

Per quanto sopra la Società degli Interporti Siciliani S.p.A. invita gli operatori economici di cui all'art.46 del D.Lgs. 50/2016, iscritti all'Albo Unico Regionale di cui all'art.12 della L.R. 12/07/2011 n°12, che non si trovano nelle condizioni di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e in possesso di comprovata esperienza professionale inerente il servizio di che trattasi, a manifestare il proprio interesse a partecipare alla selezione e quindi a proporre la propria candidatura per l'affidamento del servizio, facendo pervenire solo a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo info@pec.interporti.sicilia.it entro e non oltre 15 (quindici) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul sito www.interporti.sicilia.it, e quindi entro e non oltre il 09/07/2016 la seguente documentazione:

  • dichiarazione di manifestazione di interesse mediante autocertificazione dei propri dati anagrafici/societari e professionali ai sensi dell'art. 46 del D.P.R. 445/2000, con allegato documento d'identità in corso di validità;
  • curriculum vitae in formato europeo.

Attenzione: la suddetta documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale (Il Codice dell'Amministrazione Digitale, emanato con il Decreto Legislativo 7 marzo 2005 n. 82 e s.m.i., fissa i criteri e le modalità per la realizzazione, la sottoscrizione, la gestione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici, validi e rilevanti a tutti gli effetti di legge). Non saranno prese in considerazione manifestazioni d'interesse non sottoscritte con firma digitale.

Gli operatori economici le cui manifestazioni di interesse saranno ritenute idonee a insindacabile giudizio dalla Società degli Interporti Siciliani S.p.A. sulla scorta della valutazione dei requisiti e dell'esperienza professionale maturata nello specifico settore oggetto del servizio, per come dichiarata nei C.V. presentati, saranno invitati a formulare la propria offerta economica. L'affidamento diretto del servizio avverrà, quindi, secondo il criterio del minor prezzo di cui all'art. 95 comma 4 lettera b), avendo il servizio stesso di cui alla presente procedura caratteristica standardizzata per il quale si ritiene non occorra un notevole contenuto tecnologico/innovativo.
La Società degli Interporti Siciliani S.p.A. si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato con il presente avviso che ha scopo esclusivamente esplorativo, finalizzato a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la più ampia partecipazione e la consultazione degli operatori economici, senza l'instaurazione di posizioni giuridiche e obblighi negoziali nei confronti della Società degli Interporti Siciliani S.p.A..
Ulteriori informazioni inerenti la presente procedura possono essere richieste al Responsabile Unico del Procedimento ing. Aldo A. Maggiore al seguente contatto: a.maggiore@interporti.sicilia.it

Per maggiori info, scarica il documento



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 640
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.