Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

COMUNICATI

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CORSI

EMERGENZA COVID 19

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

CAMPIONATO DI CALCIO GEOMETRI - ANNO 2016

Si porta a conoscenza degli Iscritti che dal 02 al 09 Giugno 2016 la GEOSPORT, in collaborazione con il Collegio dei Geometri e G.L. della prov. di Rimini, ha organizzato a Riccione il XIX campionato di Calcio per Geometri.

Anche quest'anno, il Consiglio Direttivo del Collegio di Catania (che ha già negli scorsi anni partecipato alla competizione con una propria squadra, ottenendo ottimi risultati sia calcistici che di interscambio conviviale con altri colleghi provenienti dal resto  d'Italia), è disponibile ad iscrivere la squadra al campionato.



Chiunque dei Geometri e dei tirocinanti (regolarmente iscritti nei rispetti albi) fosse interessato a partecipare alla manifestazione, potrà dare la propria adesione presso la segreteria del ns. Collegio o contattare il responsabile della commissione Sport e tempo libero (Geom. Agatino Spoto al n° 3388236474).
Si precisa che il costo per viaggio, vitto ed alloggio (anche se quest'ultimi a prezzi molto irrisori) sono a carico dei partecipanti.

SCARICA LA NOTA GEOSPORT



Condividi  
 
Argomenti Associati

| NEWS |




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00

SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 640
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.