Georentiamoci


>> PRIMO PIANO

BANDI

CATASTO

COMPETENZE PROF.

CONDONO CATASTALE

CONVEGNI

CONVENZIONI

CORSI

NEWS

S.C.I.A.

SEMINARI

Finanziamenti

Bandi

CONVENZIONE: OMNIA Professioni

Grazie alla convenzione stipulata con la societa' Zedi s.r.l., i geometri regolarmente iscritti all'Albo ed in regola con il versamento del contributo annuo al Collegio di Catania, potranno accedere gratuitamente ed usufruire dei servizi offerti da OMNIA PROFESSIONI. L'accesso completo alla banca dati viene garantito tramite comunicazione da parte del geometra regolarmente iscritto all'Albo dei Geometri di Catania al seguente indirizzo e-mail:

geometrict@teletu.it

Nell'e-mail il Geometra dovra' specificare: Cognome, Nome, Collegio di appartenenza, matricola di iscrizione all'albo, data di nascita, luogo di nascita, codice fiscale, telefono studio, cellulare e un'indirizzo di posta elettronica (NO PEC).

Si precisa di non inviare la richiesta mediante PEC ma esclusivamente utilizzando un indirizzo di posta elettronica personale, meglio se di tipo cognome.nome@geometrict.it.

LOGO_OMNIA.jpg

 




ORARIO APERTURA UFFICIO

Avvisi

Si comunica che gli uffici di segreteria osserveranno i seguenti giorni e orari di ricevimento al pubblico:

  • mattina: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00
  • pomeriggio: martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle 17,00

Nickname

Password

Codice di Sicurezza
Codice di Sicurezza
Digita il Codice di Sicurezza


Non hai ancora un account? Puoi crearne uno. Come utente registrato avrai molti vantaggi e potrai usufruire di servizi aggiuntivi.

ATTENZIONE: L'accesso all'area riservata si effettua previa registrazione al sito da parte dell'iscritto al Collegio e dopo l'approvazione del Webmaster
SEMINARI: QUALI SUGGERISCI?

BIO EDILIZIA
INNOVAZIONE
PROGETTAZIONE
RISTRUTTURAZIONE
CATASTO TERRENI
CATASTO URBANO
TOPOGRAFIA
RICONFINAMENTI
AMBIENTE
SICUREZZA
LAVORI PUBBLICI
PREVENZIONE INCENDI



Risultati
Sondaggi

Voti: 383
Commenti: 0

Cerco/Offro Lavoro

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della provincia di Catania, dopo opportuni accordi con la Careerjet, offre l'opportunità di usufruire del relativo motore di ricerca.